Giornata della Gioia … A casa di Padre Pio. S.Giovanni Rotondo 1-2 giugno 18

Giornata della Gioia … A casa di Padre Pio

 

S.Giovanni Rotondo 1-2 giugno 18

 

L’1 giugno, presso l’Hotel Parco delle Rose di S. Giovanni Rotondo, alle ore 20:00, si terrà una cena di beneficenza a sostegno dei progetti del Cuore in una Goccia. L’evento intende promuovere i progetti della Fondazione impegnata nella difesa della vita nascente e nelle attività culturali, informative e di sostegno alle famiglie e ai piccoli gravati da patologie prenatali.
Il 2 Giugno, a partire dalle ore 9:15, sempre presso l’Hotel Parco delle Rose, si terrà la tradizionale Giornata della Gioia, un appuntamento ideato dalla Fondazione Il Cuore in una Goccia e pensato come momento d’incontro e d’interazione per  dare spazio all’ascolto delle famiglie, alle loro storie e necessità; non mancheranno, inoltre, momenti di convivialità e divertimento e anche di riflessione sulla figura e gli insegnamenti di Padre Pio.
La giornata si chiuderà con una visita nei luoghi segnati dal Santo di Pietralcina e con la celebrazione  della Santa Messa nella chiesa di S. Maria delle Grazie, da parte di Don Paolo Morocutti, Assistente Pastorale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

 

Per info e prenotazioni
Fondazione Il Cuore in una Goccia ONLUS
Email: info@ilcuoreinunagoccia.com
Tel: 393 8505674

Privacy Preference Center

    Scroll to Top