4° INCONTRO NAZIONALE DELLA FONDAZIONE IL CUORE IN UNA GOCCIA. Roma, 23-24 Novembre 2019

UNA GOCCIA D’AMORE. UN OCEANO DI VITA .

 

Anche quest’anno, appuntamento con il Cuore in una Goccia per l’Incontro Nazionale della Fondazione.
La realizzazione di questo importante evento è finalizzata a creare un’occasione di incontro ed unione per le famiglie e tutti gli amici della Fondazione, ma vuole anche essere un momento di condivisione del percorso compiuto e degli obiettivi raggiunti insieme, e di costruzione di nuovi progetti per il futuro.
L’incontro è previsto per i giorni di sabato 23 e domenica 24 Novembre 2019, presso l’Hotel Holiday Inn Rome Aurelia, via Aurelia Km 8,400 – Roma.
Nella giornata di sabato, ci sarà la testimonianza di  Nicole Orlando – campionessa paralimpica e coautrice del libro “Vietato dire non ce la faccio”; e nella giornata di domenica quella di Giuseppe Rappa – attore portatore di Spina Bifida, che ha recentemente recitato accanto ad alcuni importanti attori italiani nel film “Detective per caso”, una commedia a forte contenuto sociale. Due autentici testimoni di coraggio, tenacia e amore per la vita.
Un’altra importante presenza si avrà, nella serata di sabato, con la celebrazione della Santa Messa da parte di S.E.R. Mons. Giovanni D’Ercole – Vescovo di Ascoli Piceno.
Nel corso dell’incontro ci sarà anche un importante spazio di informazione e conoscenza con la partecipazione degli specialisti del team dell’Hospice Perinatale del Policlinico Gemelli che spiegheranno il lavoro dell’Hospice e risponderanno alle eventuali domande del pubblico.

Per ulteriori info potete scrivere a info@ilcuoreinunagoccia.com, chiamare il 393 8505674

oppure visitare il sito www.ilcuoreinunagoccia.com

PER SCARICARE IL MODULO DI PRENOTAZIONE CLICCA QUIModuloPrenotazioneincontronazionale2019
PER SCARICARE IL PROGRAMMA CLICCA QUILocandinaIncontroNazionale2019

Privacy Preference Center

    Scroll to Top